5 App per elenchi di cose da fare per iPhone | Ultime versioni iOS

iPhone è il dispositivo personale più potente del mondo. È uno smartphone basato su touchscreen progettato da Apple Inc. L’iPhone si connette a reti cellulari e wi-fi. È possibile effettuare chiamate, navigare sul Web, riprodurre musica, scattare foto, inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail. Sarai sorpreso di sapere che oltre 728 milioni di persone utilizzano l’iPhone. Gli iPhone sono più facili da usare di qualsiasi altro dispositivo.

Siamo onesti, se utilizzi un’app per portare a termine il tuo lavoro, significa che sei impegnato e cerchi di organizzare le tue cose. Ciò indica che hai bisogno di qualcosa di facile per gestire il tuo compito in modo più efficiente. E per facilitare le tue attività quotidiane, iPhone offre diverse app che imparerai a conoscere meglio in questo articolo.

Ecco le cinque migliori app da fare per iPhone | Ultime versioni iOS

  • Todoist

Todoist è un’applicazione premium, ma è una delle più popolari tra le altre app. Con Todoist puoi impostare facilmente progetti e attività. Puoi gestire le tue attività sia per singoli che per gruppi. Ha un elenco sul lato sinistro e le attività in primo piano e al centro. Todoist richiede un abbonamento annuale di $ 30. Questo prezzo vale se hai bisogno di un potente strumento di gestione delle attività per mantenere le tue cose organizzate. Ti consente anche di organizzare l’attività in elenchi o aggiungendo etichette.

  • Things 3

Things 3 è una delle applicazioni di produttività premium e piuttosto costosa. E richiedeva un acquisto speciale per iPad, Mac o iPhone. Puoi sincronizzare le tue attività con l’app nativa Promemoria iOS e assicurarti di non dimenticare le tue attività prioritarie. Things 3 costa $ 9,99 su iPhone. Puoi anche importare l’intero elenco di attività dell’app in Things 3.

  • Evernote

Evernote è molto più di un’app da fare. Sì, hai sentito bene. È un luogo in cui puoi organizzare appunti, foto, schizzi e registrazioni vocali. Tutti questi sono fantastici, ma la cosa più interessante di questa app è che puoi creare elenchi e assegnare le date delle quote. Questo lo rende uno strumento potente per la gestione delle tue attività. Evernote offre anche diversi piani a pagamento, ma la versione gratuita è tutto ciò di cui hai bisogno per gestire attività e note.

  • Any.do

Any.do è un’app semplice che focalizza la tua attenzione sull’attività che hai di fronte. Certamente, puoi fare il tuo lavoro che richiede la tua attenzione oggi e cosa può aspettare fino a dopo. Ha versioni gratuite ma funzionalità come il resto basato sulla posizione richiedono un abbonamento di $ 32 all’anno o $ 4 al mese.

  • Reminders

Ultimo, ma non per importanza. Questa app Promemoria è proprio ciò di cui hai bisogno. Bene, le app di cui sopra sono fantastiche, per attività personali ed eventi ricorrenti. Eppure ti piacerà l’app promemoria. Sì, principalmente a causa di Siri. E, naturalmente, può aggiungere promemoria in base alla tua posizione o all’ora semplicemente parlando con Siri sul tuo Apple Watch, iPhone, iPad o Mac.

Ora puoi scegliere facilmente la migliore app per la tua lista di cose da fare sul tuo iPhone. Puoi anche aggiungere queste app alla schermata principale del tuo iPhone.

Leave a Comment