5 Software di Email Marketing nel 2020 | Guida all’email Marketing

Prima di parlare del miglior software di email marketing, diamo un’occhiata al significato dell’email marketing. Quindi l’email marketing è un atto di invio di un messaggio commerciale a un gruppo di persone utilizzando un servizio di posta elettronica. Questi tipi di e-mail includono pubblicità, richieste commerciali o sollecitazioni di vendite o donazioni. Circa 450+ software di email marketing disponibili in tutto il mondo. Ma con un mercato in rapida evoluzione, scegliere la tua migliore opzione potrebbe diventare un compito difficile. Di seguito sono elencati i 5 migliori software di email marketing che puoi utilizzare in base alle tue esigenze.

I 5 migliori software di email marketing sono:

  • 1. HubSpot: –

Hubspot è il software più popolare in 100 paesi. E oltre 68.800 clienti utilizzano Hubspot per attirare, coinvolgere e deliziare i propri clienti. È stata fondata nel 2006 e si trova negli Stati Uniti. È l’ideale per i servizi B2B e le grandi agenzie. Hubspot offre piattaforme di marketing, chat, pagine di destinazione e tutto il resto. Il prezzo di HubSpot parte da $ 50,00 al mese. È disponibile anche la versione gratuita. Offre anche una prova gratuita.

  • 2. Omnisend: –

Se sei un venditore di e-commerce, questo software ti porterà ad avere più successo. Sì, Omnisend fornisce uno strumento avanzato di automazione del marketing per i professionisti del marketing di e-commerce orientati alle vendite. Funziona con tutte le piattaforme di e-commerce che includono Bigcommerce, Shopify, Woocommerce e molti altri.

  • 3. ActiveCampaign: –

ActiveCampaign sta guadagnando sempre più popolarità tra i clienti delle piccole imprese. Sorprendentemente, è sia facile da usare che più conveniente nello spazio dell’email marketing. Sarai sorpreso di sapere che non è richiesta alcuna esperienza precedente per utilizzare ActiveCampaign. ActiveCampaign fornisce funzionalità di potenziamento e un kit di strumenti eccezionale per le piccole imprese per far crescere la propria attività. Viene fornito con un sistema CRM integrato per gestire le vendite, le chat dal vivo e l’automazione dell’email marketing.

  • 4. Moosend: –

Il Moosend è un software di email marketing che offre tutti gli elementi essenziali, dai modelli ben progettati ad alcune funzionalità inaspettatamente avanzate. Puoi accedere a tutte le funzionalità in soli $ 10 / mese. Gli strumenti di Moosend si concentrano sulla visualizzazione dell’impatto dell’email sulle vendite e sui ricavi. Numerose aziende in tutto il mondo utilizzano Moosend per coinvolgere i propri abbonati e-mail. Allora, perché non tu? Sarà la scelta migliore per la tua attività di avvio. Puoi usarlo per gestire le tue mailing list, il design e più campagne email. Offre anche una versione di prova gratuita.

  • 5. Mailchimp: –

È un software di email marketing basato su cloud che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a progettare e gestire campagne di marketing su varie piattaforme di posta elettronica. Otterrai diversi strumenti intuitivi che possono essere utilizzati da chiunque per far crescere la propria attività. Questo software ti aiuta a crescere più velocemente e in modo più intelligente. Qui il centro di attrazione sarà il tuo pubblico in modo da poter inviare e-mail di marketing e messaggi automatici. Puoi anche creare campagne pubblicitarie e vendere online. Il suo prezzo parte da $ 9,99 al mese oppure puoi avere anche una versione gratuita.

Quindi, questi erano i migliori software di email marketing che puoi utilizzare per espandere la tua attività. Ora puoi scegliere facilmente il tuo software di marketing in base alle dimensioni e ai requisiti della tua azienda.

Leave a Comment